Fabio Depaoli è uno dei giocatori simbolo della Sampdoria e sui social si mostra già pronto in vista della gara contro il Cesena
La gara che dovrà portare al riscatto la Sampdoria, è quella che vedrà la formazione blucerchiata impegnata contro il Cesena il prossimo 20 ottobre al Manuzzi della città romagnola. Una gara che, venendo dopo la sosta, nasconde sempre qualche insidia in più.
I ragazzi sotto lo sguardo attento e severo di Andrea Sottil, lavorano duro per preparare la gara contro i bianconeri, in attesa però dei nazionali che sono impegnati nelle gare di Nations League.
Sampdoria, Fabio Depaoli punta al Cesena
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli vuole conquistare il Cesena. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bartosz Bereszyński si carica con la maglia della Polonia
Chi non ha mai abbassato i giri del suo motore è Fabio Depaoli che vuole arrivare con i giri già alti alla gara contro i bianconeri.
Lo si evince anche dallo scatto social che ha postato lo stesso giocatore sui social, concentrazione massima in vista di un obiettivo che deve essere quello di invertire subito la rotta dopo una sconfitta come quella contro la Juve Stabia che sanguina ancora in casa blucerchiata. I marinai fanno rotta verso Cesena, guida Depaoli che vuole mettere in porto la nave blucerchiata.