Sabrina Salerno fa scalpore sui social le sue immagini in cui mostra il suo seno tonico hanno fatto il giro del web
Sabrina Salerno è attualmente in Romania per un concerto ma ha trovato il tempo, e soprattutto il modo di scaldare, i social.
La bella cantante genovese a modo suo ha fatto parlare di se con alcuni scatti che mettono in evidenza una parte del suo corpo che ha da sempre fatto molto discutere, il suo decolletè, abbondante e prosperoso che non teme il tempo.
Sabrina Salerno da sogno sui social
SOCIAL – Sabrina Salerno: il seno è ancora da impazzire…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Lady Vidal, corpo che fa impazzire
La bella showgirl che ha avuto il suo apice tra gli anni 80 e 90 e che riesce ancora a fare parlare e molto di se, ha sempre dovuto fare i conti con quelli che al giorno d’oggi si chiamano haters ma che, di fatto ci sono sempre stati.
La prorompente cantante ha voluto mettere a tacere chi la critica postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui mostra il suo seno, con i capezzoli in bella evidenza dietro ad una maglietta bianca che ne esalta le forme. La didascalia con il quale ha corredato però le foto e video è un chiaro messaggio a tutti gli ‘haters’
Chi mi ama e chi mi odia. Chi ignora totalmente ciò che faccio. Mi sono sempre piaciute le critiche costruttive ma non comprendo quelle gratuite, aggrappate a stereotipi che odorano di muffa…