skip to Main Content

SOCIAL – “Non capisci un c***o”, l’attacco frontale di Cassano a Costacurta

di Valerio Barberi

Questa volta è Billy Costacurta ad esser finito nel mirino di Antonio Cassano, ecco cosa è successo con la risposta dell’ex Milan.

Torna alla ribalta Antonio Cassano, non una novità a dire il vero, quello che cambia questa volta è il bersaglio. Non i suoi ex compagni di squadra della Sampdoria, non chi giocava con Maradona al Napoli, né tantomeno la Juventus o Max Allegri.

Questa volta è Billy Costacurta a finire nel mirino di Fantantonio. che di recente aveva dichiarato di considerare i due giovani centrocampisti della Juventus Fabio Miretti e Nicolò Fabgioli allo stesso livello di Gavi, stellina e talento del Barcellona. Qualcosa su cui l’ex talento di Bari Vecchia non può transigere in alcun modo.

Fagioli è meglio di Gavi, ma gliel’hanno detto a Costacurta che Gavi a 17 anni ha fatto l’esordio da titolare nella Spagna e da un anno e mezzo è titolare nella Spagna e nel Barcellona, ha due c******i così, ha una personalità impressionante e una qualità immensa.

Xavi lo fa giocare titolare al posto di de Jong. Fagioli e Miretti sono due ragazzi che adesso stanno giochicchiando, ma ancora non si vede niente perché un talento può fare anche 20′ e io dico ‘cavolo quello è un talento’ come Gavi con l’Italia a San Siro, quello è un talento punto.

La risposta di Costacurta a Cassano

SOCIAL – “Non capisci un c***o”, l’attacco frontale di Cassano a Costacurta

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

Ma non finisce qui perché e nella seconda parte del suo monologo che Cassano da il meglio di sé mettendo in mezzo in mezzo anche Adani e Sky.

Arriva Costacurta e inizia a dire, “è meglio”, ma è meglio di cosa. Ha fatto bene queste due partite, ma io Fagioli e Miretti penso che possano crescere, Iling anche. La Juventus sta lavorando bene a livello giovanile, ma non sono talenti, non sono giocatori che possono essere campioni o fuoriclasse. Costacurta cerca di non dire c****e.

Io da quando lui è in televisione non mi ricordo mai che ha detto una cosa sensata, di un giocatore o di un’opinione. Sta lì, con le mani così. ‘No, ma, sai…’ ogni tanto viene fuori con ste sparate e dice c****e. Allora io dico, caro Sky, io sono fortunato ad avere Lele qua. Quando c***o vi svegliate ad avere quei personaggi lì, continuate così.

Ovviamente non si è fatta attendere la replica di Costacurta tramite Instagram, che ha risposto in modo certamente più rilassato rispetto al collega ma non meno diretto.

Caro Antonio, in effetti siamo diversi, la pensiamo diversamente su quasi tutto, parliamo in modo diverso e probabilmente leggiamo libri diversi. Anch’io orgogliosamente uno SCAPPATO DI CASA.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!