skip to Main Content

Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

di Francesco Tonelli
Sampdoria Amione Vacanza

Verso Torino-Sampdoria, Stankovic dirama la lista dei convocati: presente anche Amione, ancora assente Sabiri.

Che Bruno Amione fosse un guerriero si era già capito. E siccome anche Dejan Stankovic lo era e lo è sempre stato, probabilmente si trova in sintonia con l’argentino. Fatto sta che solo due giorni dopo la frattura del setto nasale rimediata contro la Fiorentina, il tecnico della Sampdoria ha inserito il difensore 2002 nella lista dei convocati per Torino. 

Una lista che tiene conto degli acciacchi, numerosi e fastidiosi, con cui la rosa blucerchiata sta avendo a che fare in questo momento. Per cui ancora una volta Stankovic ha dovuto ricorrere ai gioielli della Sampdoria Primavera, come Daniele Montevago, Lorenzo Malagrida e anche Elia Tantalocchi, il portiere che sarà il terzo a Torino insieme a Emil Audero e Nikita Contini.

Ma tra i problemi fisici, Bruno Amione c’è. Non figura tra gli assenti che l’allenatore serbo ha deciso di non portare in trasferta all’Olimpico Grande Torino, per una partita difficile e solo tre giorni distante da quella casalinga con la Viola. Il difensore ex Hellas Verona sarà con la squadra, anche con la maschera in volto, anche per dimostrare che la Sampdoria stringe i denti e non molla mai. Non per niente contro il Toro un Bufalo in panchina non fa mai male…

Convocati Torino-Sampdoria, Stankovic porta con sé Amione. Fuori Sabiri, ma ritorna Verre

Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

LEGGI ANCHE Juventus, Cherubini attacca Paratici. Parla anche di Audero…

Al contrario, Stankovic ha deciso di non chiamare Abdelhamid Sabiri, alle prese con qualche problema da una settimana. Sono gli stessi acciacchi che gli hanno fatto saltare la Fiorentina e come il marocchino anche Ignacio Pussetto, escluso dai convocati anche del Torino. Pure Andrea Conti figura tra gli assenti, al pari dei lungodegenti Manuel De Luca e Harry Winks, fresco di operazione chirurgica alla caviglia. Manca anche Nicola Ravaglia, anche lui fresco di intervento.

Ci sarà invece Valerio Verre, che era tra i giocatori in dubbio alla vigilia per via di qualche acciacco che lo ha fatto lavorare a parte nell’allenamento del lunedì. Il centrocampista romano dunque rientra per Torino-Sampdoria dopo la squalifica per diffida durante la gara contro la Fiorentina. Al suo posto, fermo perché diffidato, c’è Mehdi Leris. 

Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Audero, Contini, Tantalocchi.

Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Djuricic, Malagrida, Rincón, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.

Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Quagliarella

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!