I tifosi della Sampdoria polemizzano sui prezzi dei biglietti per la partita con il Genoa di Coppa Italia: troppo alto il costo e il clima…
Genoa-Sampdoria, un derby atteso da oltre due anni, non sarà sold-out. Le previsioni parlano di circa 25/26.000 tifosi presenti al Luigi Ferraris per una partita accompagnata da un’eccessiva tensione tra le tifoserie. Una paura per gli scontri che ha contribuito a non riempire l’impianto, anche se non è questo l’unico motivo.
Come si legge sotto il post delle nostre pagine Instagram e Facebook in merito al mancato sold-out, uno dei motivi è anche il prezzo del biglietto. Trenta euro sono giudicati eccessivi da diversi sostenitori blucerchiati
Genoa-Sampdoria, polemica per i prezzi dei tifosi
SOCIAL – Genoa-Sampdoria, niente sold-out: biglietti troppo cari, i commenti dei tifosi
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, Pajtim Kasami torna titolare? La scelta di Andrea Sottil
Un po’ il prezzo, un po’ le tensioni un po’ le preoccupazioni per il campionato. Certo, c’è chi parla di “truffa” e chi di “furto” per un sedicesimo di Coppa Italia. Con i pensieri che vanno soprattutto al campionato e alla sfida con il Modena del prossimo weekend.
C’è paura e non c’è voglia di spendere 30 euro per un biglietto in Gradinata Sud o nella gabbia. Il mix sta disicentivando gli acquisti, con il Luigi Ferraris che non sarà pieno come, probabilmente, avrebbe meritato. Con un altro clima e un’altra policia dei prezzi.