Anche Fabio Depaoli ha pubblicato il post per festeggiare la vittoria nel derby tra Genoa e Sampdoria: vittoria arrivata anche grazie a Fabio Borini
Tra i giocatori, che, fin dal primo minuto, hanno interpretato bene il derby di Coppa Italia c’è senza dubbio Fabio Depaoli. L’esterno della Sampdoria è a Genova dal 2019 e – pur con diversi prestiti in giro per l’Italia – ha imparato a capire l’importanza della stracittadina.
L’anno scorso risolse il derby ligure con lo Spezia con una doppietta, in questo non ha segnato, ma ha fornito una prestazione solida. E ha pubblicato, sui social, un post di esultanza insieme al compagno e amico Fabio Borini, l’uomo della provvidenza, con il goal dell’1-1 realizzato a sette minuti dalla fine.
Genoa-Sampdoria, Depaoli e Borini insieme
SOCIAL – Genoa-Sampdoria, Fabio Depaoli esulta con Borini: avanti marinai. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Genoa-Sampdoria, la festa di Tutino, Pedrola e Yepes. I post
Genova è solo blucerchiata. Anche per Depaoli, che ha lottato e sofferto per la Sampdoria l’anno scorso e che si è preso una bella rivincita. Erano almeno due anni che i tifosi blucerchiati aspettavano una notte così e, dopo tante sofferenze, è arrivata.
Il derby, vinto sotto la Nord, ripaga in parte quanto accaduto negli ultimi due anni e nell’ultima stagione, in cui Depaoli era in campo.