Yepes, Tutino e Pedrola scatenati sui social con i festeggiamenti per la vittoria della Sampdoria nel derby di Coppa Italia contro il Genoa
Una grande grandissima festa in casa Sampdoria. Il derby vinto in casa del Genoa, ai rigori, sotto la Gradinata Nord ha fatto scattare un entusiasmo incredibile nella squadra di Andrea Sottil. E non poteva che essere così per una notte da sogno per tutto il mondo blucerchiato. Una notte attesa da tanto, troppo tempo.
I calciatori hanno festeggiato prima sotto la Nord, abbracciando Antonio Barreca, autore dell’ultimo rigore, e Marco Silvestri, che aveva parato il precedente di Alessandro Zanoli, e poi sotto La Sud. Con la foto, pubblicata sul profilo Instagram della società, ripresa da tanti giocatori. Come Estanis Pedrola, che ha commentato con il classico “Genova è solo blucerchiata”.
Genoa-Sampdoria, la festa di Tutino e Yepes
SOCIAL – Genoa-Sampdoria, la festa di Tutino, Pedrola e Yepes. I post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Genoa-Sampdoria, Nicola Ravaglia: Genova è solo blucerchiata. Il post
Ha esultato anche Gerard Yepes, uno che respira blucerchiato da quando era ragazzo e che, nell’aprile del 2022, stava già assggiando il campo della prima squadra. Perché Genova è “SEMPRE E SOLO BLUCERCHIATA!”.
Gennaro Tutino ha pubblicato direttamente dallo spogliatoio. Un selfie con la scritta “Genova è blucerchiata”. a gioia ha contagiato anche i nuovi arrivati, perché un derby è sempre un derby. Soprattutto se vinto così.