La Sampdoria ha vinto il derby contro il Genoa Andrea Mancini e Fabio Depaoli hanno festeggiato sui social. Ecco il post…
La Sampdoria sta vivendo una stagione dai due volti, stenta a decollare in Serie B ma in Coppa Italia elimina tutte squadre di Serie A (prima il Como e adesso il Genoa). I blucerchiati torneranno a giocare in Coppa Italia nel 2025 contro la Roma, adesso Sottil dovrà gestire l’euforia e l’entusiasmo per indirizzarlo verso il vero obiettivo stagionale: tornare in Serie A.
Sui social il giocatore blucerchiato Fabio Depaoli ha pubblicato un post con la canzone Devastante di Olly e JVLI, tra i commenti anche quelli degli ex Roberto Baronio e Andrea Mancini. L’ex secondo di Andrea Pirlo scrive: “Fabio 💙”, mentre l’ex dirigente invece: “❤️”.
Genova è solo blucerchiata
SOCIAL – Genoa-Sampdoria, Andrea Mancini esulta con Fabio Depaoli: Devastante
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi per la difesa vuole Koffi Djidji: ma non è il solo
La Sampdoria adesso potrà pensare solo alla Serie B, visto che la Coppa Italia (prossimo avversario la Roma) tornerà a gennaio 2025. Adesso le due notti genovesi contro il Sudtirol e il Genoa dovranno servire per dare consapevolezza alla formazione di Andrea Sottil, il quale era certo dell’atteggiamento dei suoi ragazzi. In conferenza stampa aveva parlato di gestione dei momenti e mantenere la lucidità. I giocatori hanno vinto facendo esattamente questo, dimostrazione del clima che si respira a Bogliasco.