La Sampdoria di Pietro Accardi, nonostante il calciomercato si sia concluso il 30 agosto, potrebbe tesserare Koffi Djidji, ma c’è un però…
La Sampdoria deve uscire dalla brutta situazione di classifica, i blucerchiati dopo 5 giornate sono ultimi con solo 2 punti conquistati. E’ arrivato l’esonero di Andrea Pirlo dopo la terza giornata, e nelle ultime due Andrea Sottil ha portato a casa un pareggio in casa contro il Bari e una sconfitta esterna sul campo del Cosenza.
Motivo per cui Pietro Accardi sta pensando anche di intervenire sul mercato degli svincolati, un nome accostato ai genovesi è quello di Koffi Djidji. Ma sull’ex centrale del Torino c’è anche l’Empoli, come riporta Gianluca Di Marzio.
I blucerchiati le stanno provando tutte per uscire dalla crisi, anche tornare sul mercato
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi per la difesa vuole Koffi Djidji: ma non è il solo
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud prende le distanze dagli atti vandalici contro Signorini. Il comunicato
Staremo a vedere se i problemi della Sampdoria sono risolvibili col mercato, ad ogni modo quello che deve cambiare è l’atteggiamento e la continuità di prestazione. Inoltre la fase difensiva non è migliorata, la squadra prende sempre goal e questo inevitabilmente rende ancor più difficile ottenere le vittorie che servono a scalare posizioni in classifica.