Si corre verso i 20 anni della Golf cup organizzata dalla fondazione portata avanti da Massimo Mauro nel ricordo di Luca Vialli
La Fondazione Vialli – Mauro è una delle Onlus più importanti e con ogni probabilità più longeve che ci sono. Venti anni porta avanti le sue iniziative cercando di aiutare chi sta male. Uno degli eventi più importanti organizzati dalla associazione che porta il nome oltre che dell’indimenticato ex attaccante della Sampdoria, Luca Vialli e di Massimo Mauro, è la Golf Cup, una evento che raccoglie sul Green sempre tantissimi personaggi del calcio e non solo.
Tutti uniti per una causa comune che è quella di far del bene e regalare a chi soffre una possibilità di cura, per potersi rialzare il prima possibile.
Sampdoria, Riccardo Vialli ricorda i 20 della Golf Cup
SOCIAL – Fondazione Vialli – Mauro, si va verso i 20 anni della Golf Cup
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud: le maglie pretese dei calciatori all’Ospedale Gaslini. Il comunicato
Venti anni di aiuto, di condivisione di sostegno. Un evento, quella del Golf Cup, che è stato ricordato anche da Riccardo Vialli, nipote di Luca, che cerca sempre di mantenere vivo, anche se non c’è bisogno vista l’aura che circonda il nome dell’ex numero 9, il ricordo di quanto di bello ha fatto lo zio Luca.