Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, La Sud: le maglie pretese dei calciatori all’Ospedale Gaslini. Il comunicato
    News

    Sampdoria, La Sud: le maglie pretese dei calciatori all’Ospedale Gaslini. Il comunicato

    Un grande gesto dei tifosi de La Sud che dopo aver preteso le maglie dai giocatori della Sampdoria le doneranno all'Ospedale Gaslini
    Mauro BiniDi Mauro Bini16 Maggio 2025Aggiornato:17 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Aquilani Serie B
    Francesco Invernizzi, figlio di Giovanni (coordinatore dell'area tecnica), pubblica semplicemente una spettacolare foto de La Sud
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Un grande gesto dei tifosi de La Sud che dopo aver preteso le maglie dai giocatori della Sampdoria, le doneranno all’Ospedale Gaslini

    Contestazione ma anche beneficienza. I tifosi della Sampdoria hanno fatto più di un gesto importante nella giornata del 16 maggio, in occasione dell’allenamento punitivo dopo una retrocessione troppo bruciante per essere dimenticata da tutto il popolo di fede blucerchiata.

    Infatti i calciatori sono tornati ad allenarsi a Bogliasco per la prima volta dopo la tragica retrocessione di Castellammare di Stabia. Lo hanno fatto in un centro sportivo blindato dalle forze dell’ordine e dove è avvenuto un blitz di una delegazione de La Sud. Che ha contestato la squadra e la dirigenza e, al termine dell’allenamento, si è fatta consegnare le maglie dai calciatori, perché indegni di indossarle.

    I tifosi della Sampdoria, però, hanno dimostrato ancora una volta di avere il cuore grande, non solo quando si tratta di seguire la squadra in lungo ed largo sui campi di tutt’Italia, ma anche quando si tratta di rendere felice chi non sta bene.

    Sampdoria le maglie per l’Ospedale Gaslini

    Sampdoria, La Sud: le maglie pretese dei calciatori all’Ospedale Gaslini. Il comunicato

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani soffre ancora per la retrocessione. Il post

    Infatti, i ragazzi de La Sud, hanno intimato ai calciatori di consegnare loro  le maglie, indegni, a detta loro, di indossare i colori più belli del mondo. Però nessuna di loro è rimasta ai tifosi blucerchiati. Perché saranno regalate ai bambini della Onlus “La Rianimazione dei bambini” dell’ospedale pediatrico  Gaslini di Genova. Così i gruppi del tifo sampdoriano hanno spiegato la decisione nel loro comunicato:

    Quanto accaduto oggi è un qualcosa che non avremmo mai voluto vivere; ma vedere dei giocatori indegni indossare ancora la nostra maglia fa davvero male. Per questo abbiamo deciso di farcele consegnare. Quella che per loro è stata portata per tutta la stagione come una semplice t-shirt, per noi ha un valore unico. Motivo per il quale domattina porteremo tutte le maglie alla Onlus “La Rianimazione dei bambini” del Gaslini. Sicuramente i bambini ne saranno molto più orgogliosi e meritevoli di questi mezzi uomini.

    I tifosi vincono sempre…


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Alberico Evani Benedetti Ronaldo Vieira

    CONVOCATI Sampdoria-Salernitana, le scelte di Alberico Evani per l’andata dei playout. La lista

    14 Giugno 2025
    salernitana sampdoria serie c arechi marino

    Sampdoria-Salernitana, Pasquale Marino: c’è rabbia e amarezza ma trasformiamola in energia positiva, sui calcoli dico che…

    14 Giugno 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Salernitana Evani Ferrari Coda

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani per la salvezza si affida a Massimo Coda, in difesa c’è Ferrari. E a centrocampo… tutte le scelte

    14 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Buffon rompe gli indugi su Gattuso ct, "Scelta migliore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Calcio: Chivu innamorato dell'Inter, darò tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Marotta 'Chivu allenatore made in Inter, è profilo perfetto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Chivu, 'all'Inter con grande senso di responsabilità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Euro Under 21: l'Italia batte la Slovacchia e vola ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.