In merito alla festa Ultras Tito Cucchiaroni, l’ex attaccante della Sampdoria Vitali Kutuzov ha espresso il proprio pensiero e ha confermato la sua presenza al Luigi Ferraris
In vista della tradizionale festa di fine campionato degli Ultras Tito Cucchiaroni, in programma sabato 17 giugno, l’ex attaccante della Sampdoria Vitali Kutuzov ha annunciato la volontà di essere presente.
Perché la festa che si terrà allo stadio Luigi Ferraris è un momento importante per tutto il popolo blucerchiato dopo tanti mesi di sofferenza.
Sampdoria, Vitali Kutuzov e la passione per i colori blucerchiati…
SOCIAL – Festa Ultras Tito Cucchiaroni, Kutuzov: ci vediamo sul prato del Ferraris
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Telenord: Barnaba? Radrizzani unica speranza…
Intervenuto sul proprio account instagram, Vitali Kutuzov ha espresso un bellissimo messaggio in vista della festa che vedrà riunirsi tanti tifosi blucerchiati con un solo intento, quello di esternare ancora una volta l’amore x i colori più belli del mondo, ecco il messaggio dell’ex attaccante:
Amici, in questi tempi difficili per il club. Tifosi veri. La Sampdoria rimane fedele ai propri ideali e valori come sempre. Appuntamento sul prato verde dello stadio di Marassi sabato 17 giugno
L’ex attaccante bielorusso Vitali Kutuzov ha giocato con la maglia della Sampdoria dal 2004 al 2006, 75 presenze con 10 goal realizzati, ma nonostante soltanto due sole stagioni, si è innamorato di questi colori e lo testimonia la voglia di prendere parte alla festa in programma il prossimo 17 giugno allo stadio Luigi Ferraris.