Cessione Sampdoria, Telenord: Barnaba? Radrizzani unica speranza…

In merito alla Cessione della Sampdoria, come spiega Telenord, Andrea Radrizzani è l’unica àncora di salvezza per la società, non esistono tempi tecnici per altre manovre come quella di Barnaba
Continuano ad arrivare notizie sul fronte societario della Sampdoria, secondo quanto riferito da Telenord, l’operazione Manfredi-Radrizzani è l’unica àncora di salvezza per la Sampdoria.
In primis perché il Cda ha convintamente puntato su questa soluzione, che offriva tutte le garanzie del caso.
Sampdoria, l’ipotesi Barnaba è irreale
Cessione Sampdoria, Telenord: Barnaba? Radrizzani unica speranza…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Benedetti ha conquistato Bari, le parole di Mignani
Anche perché ipotizzare un rientro di Barnaba è irreale, la sua proposta come riferisce Telenord fu scartata proprio perché non offriva garanzie ai creditori.
L’auspicio per i tifosi blucerchiati è quello che tutto possa andare a dama entro l’assemblea del 16 giugno (19 e 20 in seconda convocazione), giacché il 20 è prevista l’iscrizione al campionato di serie B.
Anche perché bisogna arrivare ad un accordo per il bene del club, per il bene di questi tifosi che sempre stati affianco alla squadra e che hanno protestato dimostrando l’amore verso questi colori e verso questo club che merita di avere una realtà ben diversa da tutto quello che sta accadendo in questi mesi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti