Fabio Quagliarella nonostante non venga preso in considerazione dal tecnico blucerchiato, ha voluto manifestare ancora una volta il suo amore per la Sampdoria
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro il Torino allo stadio Luigi Ferraris di Genova, per 2 a 0. I ragazzi di mister Dejan Stankovic non sono riusciti a riscattare la pesante sconfitta rimediata contro la Fiorentina lo scorso fine settimana.
Sconfitta che spinge sempre più verso la retrocessione i blucerchiati, i punti da recuperare in classifica rimangono sempre 10, e le giornate al termine sono soltanto 5.
Fabio Quagliarella ama la Sampdoria
SOCIAL – Fabio Quagliarella ha la Sampdoria nel cuore. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cajenna: onore a chi difende la squadra a gesti…
Nonostante con Dejan Stankovic in panchina, Fabio Quagliarella non venga quasi mai utilizzato. Lo storico capitano e bomber della Sampdoria sul suo profilo instagram ha voluto esternare il proprio sentimento verso questi colori che per lui sono davvero importanti.
Forza Samp sempre!!🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Messaggio accompagnato dalla foto che ritrae la squadra davanti ai propri tifosi con lo striscione esposto che recita: “Giù le mani dalla Sampdoria”, e chi se non Don Fabio Quagliarella poteva schierarsi con la propria tifoseria, chi se non lui poteva mostra ancora una volta l’amore verso i colori più belli del mondo.