skip to Main Content

Sampdoria, Cajenna: onore a chi difende la squadra a gesti…

di Miky Musumeci
Crisi Sampdoria Primocanale Scenari

La Sampdoria esce sconfitta dalla sfida contro il Torino, il gruppo Cajenna sul proprio profilo instagram ha postato un lungo messaggio 

La Sampdoria è uscita sconfitta anche dalla sfida del Luigi Ferraris di Genova nella sfida contro il Torino per 2 a 0 in virtù dei goal di Alessandro Buongiorno e Pietro Pellegri. Risultato che spinge sempre più verso la retrocessione i blucerchiati.

Nel match di ieri i giocatori hanno preso parte alla protesta della Gradinata Sud all’inizio della partita.

Sampdoria, messaggio del gruppo Cajenna

Sampdoria, Cajenna: onore a chi difende la squadra a gesti…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Attilio Lombardo: amore che non morirà mai

Il gruppo Cajenna tramite un messaggio sul proprio profilo instagram ha commentato l’affluenza dei tifosi ieri al Luigi Ferraris di Genova nonostante la sconfitta rimediata contro il Torino:

Sampdoria-torino 3/5/2023. Se oggi sul campo arriva l’ennesima sconfitta della stagione, sugli spalti vediamo ancora l’entusiasmo che da sempre ci caratterizza. Oggi capiamo chi sono i sampdoriani che ci saranno sempre nonostante tutto (orario scandaloso, ultima posizione in classifica e condizione societaria di cui tutti siamo a conoscenza). I Sampdoriani presenti oggi ci saranno sempre.
Onore alla squadra che a inizio partita ha preso parte attivamente alla protesta della Gradinata Sud che, più compatta che mai, ha fatto rimbombare tutto lo stadio. Onore a chi ha le palle di difendere la Sampdoria a gesti e non limitandosi alle parole. “Chi ti difende pagherà, chi ti uccide è in libertà”

Ancora una volta il popolo blucerchiato non ha deluso le attese restando sempre al fianco della squadra nonostante la pesante sconfitta rimediata qualche giorno prima all’Artemio Franchi contro la Fiorentina per 5 a 0. I tifosi della Sampdoria ancora una volta nonostante un’orario davvero difficile non si sono tirati indietro e si è recato allo stadio per sostenere la squadra nonostante tutte le difficoltà di questa stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!