L’ex Sampdoria Harry Winks subito protagonista in campo con la maglia del Leicester il giocatore vuole prendere in mano la squadra
Harry Winks dopo una stagione da 20 presenze con la maglia della Sampdoria, in una annata che si è conclusa con la dolorosa retrocessione della squadra.
Un’annata travagliata anche per il centrocampista inglese che ha dovuto risolvere alcuni guai fisici che non gli hanno permesso d’essere protagonista fin da subito, un brutto problema alla caviglia lo ha tenuto ai box per tutto il girone di andata; una volta ristabilitosi ha messo a referto 20 gettoni di presenza per un totale di 1719 minuti giocati .
Harry Winks pronto per il Leicester
SOCIAL – Ex Sampdoria: Henry Winks subito in campo con il Leicester…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Emil Audero di nuovo felice in porta
Il centrocampista inglese, terminata la sua avventura in Italia, è tornato al Tottenham sua squadra di provenienza, per poi vestire il blue del Leicester, compagine appena retrocessa nella Championship inglese (la serie B d’oltremanica), dove sarà allenato da quell’Enzo Maresca cresciuto sotto l’ala di Pep Guardiola al Manchester City e protagonista anche di un passaggio in Italia sulla panchina del Parma.
Winks adesso può iniziare una preparazione completa e lo mostra anche sui social in cui si mostra impegnato nella pre season con la formazione inglese.