Sampdoria, Emil Audero sta piano piano tornando alla normalità, il giocatore è apparso felice per il suo ritorno in porta
Emil Audero sta piano piano accorciando i tempi per il suo ritorno nel suo habitat naturale ovvero sia i pali della porta dei blucerchiati. Un’assenza che si è fatta sentire sotto tantissimi punti di vista.
Il suo recupero è pressochè terminato e sta solo riprendendo confidenza con la porta, Andrea Pirlo guarda soddisfatto e si sfrega le mani per avere dalla sua un estremo difensore che, per la categoria, può essere un vero lusso.
Sampdoria, Emil Audero sorridente a Livigno
VIDEO – Sampdoria, Emil Audero di nuovo felice in porta
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud è quasi esaurita. I numeri
Le immagini mostrano il capitano sorridente, con le mani nei suoi ‘ferri del mestiere’ ovvero sia i guantoni, strumento che è mancato e non poco ad Audero che da subito ha morso il freno per tornare quanto prima a fare il suo lavoro.
Emil Audero è un giocatore che sarà sicuramente fondamentale in campo, con le sue parate ma anche con la leadership che ha anche nello spogliatoio e che saprà trasmettere il DNA della Sampdoria anche a chi arriverà in squadra.