Attacco netto di Walter Zenga al suo ex collaboratore Benny Carbone come dimostra un post dell’ex Sampdoria sui social…
Walter Zenga non è mai banale. Non lo è mai stato in campo da calciatore, quando era l’uomo ragno prima dell’Inter, la sua Inter, e poi del Padova e della Sampdoria e non lo è nemmeno adesso da allenatore
La sua ultima avventura lo aveva condotto sulla panchina di una formazione araba, esperimento che non andò benissimo tanto è vero, che dopo 6 gare gli sceicchi optarono per il suo allontanamento, al suo posto fu scelto l’altro protagonista della sua storia, Benny Carbone, suo vice che ha preso il suo posto alla guida del club.
Walter Zenga attacco al suo ex collaboratore
SOCIAL – Ex Sampdoria, Walter Zenga attacca Benny Carbone. Il post
LEGGI ANCHE Belen Rodriguez, lo show al matrimonio della sorella Cecilia
Avventura che non durò molto, e anche per l’ex tecnico del Pavia, l’avventura è terminata poco dopo. Il nuovo capitolo è tutt’altro che roseo, tanto è vero che i due sarebbero stati in ballottaggio per la panchina dell’Under 18 neroazzurra.
Scelta ricaduta sull’ex numero 10 nerazzurro. Decisione che non è andata giù all’ex tecnico che sui, social con un lungo post – poi rimosso, ndr – ha tuonato contro l’ex collaboratore, seppur senza mai citarlo, il succo fa più o meno così:
L’Inter ha scelto chi mi ha tradito…