Belen Rodriguez prima si commuove per il matrimonio della sorella Cecilia poi diventa la vera star della festa…
Il giorno più bello nella vita di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è stata senza mezze misure uno degli eventi di maggiore impatto di questa prima parte d’estate. Tantissimi i vip presenti alle nozze più attese.
Ad animare la festa ci ha pensato la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez. Damigella d’onore, durante la cerimonia ha catturato l’attenzione con le lacrime all’arrivo della sorella e poi si è letteralmente scatenata durante il party che si è tenuto subito dopo la cerimonia.
Belen Rodriguez incanta tutti
Belen Rodriguez, lo show al matrimonio della sorella Cecilia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia a pranzo con un amico…
Ad un certo punto la soubrette ha deciso di diventare la star della serata prendendo il microfono e insieme a Tony Effe, invitato anch’egli alla cerimonia, amico di Ignazio Moser, ha intonato quella che è la hit di questa estate, Sesso e Samba.
Belen, era fasciata in un abito color champagne e la sua performance non è passata inosservata, tanto da coinvolgere tutti i presenti, con gli stessi sposi che non se lo sono fatti ripetere due volte e si sono scatenati in pista. Quello che è salto agl’occhi è l’assenza del fidanzato di Belen, Angelo i due sembrano una coppia solida, adesso però qualche dubbio è sorto…