skip to Main Content

SOCIAL – Ex Sampdoria, Juan Sebastian Veron ricorda le sfide passate

di Mauro Bini
Sampdoria Veron Passato

Sampdoria, Juan Sebastian Veron ha ricordato attraverso il suo account social una sfida molto importante del suo passato…

Juan Sebastian Veron ha tirato fuori dal cassetto una immagine molto importante del suo passato. Il centrocampista argentino, infatti, sui social ha postato una foto che lo vedeva impegnato in una sfida contro il Parma, formazione nella quale giocherà proprio dopo il suo passaggio sotto la Lanterna. Con la Sampdoria Veron ha giocato dal 1996 al 1998 mettendo a referto 61 presenze andando in rete in 7 occasioni.

Nell’istantanea postata da  La Brujita spicca una sfida contro il centrocampista del Parma Mario Stanic, uno scontro che si è ripetuto molte volte tanto nell’allora Serie A quanto in Nazionale nelle sfide tra Argentina e Croazia.

Sampdoria, momento amarcord per Juan Sebastian Veron

SOCIAL – Ex Sampdoria, Juan Sebastian Veron ricorda le sfide passate

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è anche il nome di Anthony Modeste. La situazione

Uno scatto che mostra il centrocampista in una fase un po’ meno congeniale al gioco dell’ex centrocampista argentino, ovvero sia, un intervento in fese difensiva.

Uno scatto che pone alla memoria il valore che aveva il nostro campionato in quegli anni con tanti, tantissimi campioni che popolavano quello che era a tutti gli effetti il campionato più bello del mondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!