Calciomercato Sampdoria, idea last minute per l’attacco blucerchiato il nome a cui sta pensando la dirigenza è quello di Anthony Modeste
La Sampdoria studia un colpo last minute per regalare ad Andrea Pirlo quell’attaccante che tanto serve all’ex allenatore della Juventus.
Il mercato ha prodotto diverse opportunità, nessuna però tale da sedurre la dirigenza al tal punto da affondare il colpo. Adesso, però, nelle pieghe delle stanze dei bottoni in quel di Conte Lambruschini filtra un nome importante e di grande esperienza
Sampdoria, per l’attacco di pensa ad un ex Borussia Dortmund
Calciomercato Sampdoria, c’è anche il nome di Anthony Modeste. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola parla già da leader…
Le alte sfere della formazione blucerchiata avrebbero messo nei radar, a poco meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, un attaccante di grande esperienza come Anthony Modeste, 35enne che, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Borussia Dortmund.
L’attaccante dal doppio passaporto sia della Francia che della Martinica ha messo a segno in Bundesliga, 2 reti ed un assist in 19 gare giocate per un totale complessivo di 807 minuti in campo. L’attaccante cerca una occasione di rilancio, per essere ancora importante; la Sampdoria ci pensa, sarebbe un innesto che garantirebbe goal, esperienza e leadership.