Social, Fabio Quagliarella ricorda due squadre che a parte la Sampdoria hanno ricoperto una grossa fetta della sua storia
La storia sportiva di Fabio Quagliarella è per un grossa parte di marca blucerchiata, con la maglia più bella del mondo è sceso in campo in 293 occasioni trovando la via della rete 106 volte rendendolo parte integrante della storia del club.
Al San Paolo è andata in scena un’altra sfida tra le due amanti del numero 27 della Sampdoria, Napoli e Torino. La maglia dei partenopei è speciale per l’uomo di Castellammare di Stabia, la squadra della propria regione quella che ha sempre ammirato, ma il Toro merita un capitolo a parte nel racconto dell’ex capitano blucerchiato.
Sampdoria, Fabio Quagliarella è un doppio ex…
SOCIAL – Ex Sampdoria, il ricordo di Fabio Quagliarella
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Giovanni Leoni suda in allenamento
Con i colori che furono di Valentino Mazzola, Quagliarella è sceso in campo in 109 occasioni – seconda maglia vestita per più tempo nella carriera dell’attaccante, ndr – trovando la via della rete in 32 occasioni, un pezzo molto importante nella carriera del giocatore.
Quella del Napoli è, anch’essa, una maglia speciale indossata solo 37 volte, con 11 reti, una ferita aperta per l’attaccante che non è riuscito a dare il meglio di se per la squadra della sua regione. La storia di Quagliarella è a forti tinte blucerchiate ma anche queste due maglie hanno permesso all’ex capitano di scrivere pagine importanti.