Social, Sampdoria, Giovanni Leoni è una delle note più liete della formazione di Andrea Pirlo ma il giovane dimostra di non accontentarsi…
Giovanni Leoni talentino scuola Padova, classe 2006 che si è messo in mostra nella gara vinta sul campo della Feralpi Salò, disputando una buonissima partita e non patendo l’ansia dell’esordio dal primo minuto tra i grandi.
Il giocatore nella vittoria griffata da Manuel De Luca e Valerio Verre è rimasto in campo per 86 minuti dando seguito ai dieci minuti giocati contro Modena e Brescia, ma contro la formazione neo promossa ha fatto vedere di essere in possesso di qualità importanti, nonostante la giovanissima età.
Sampdoria, Giovanni Leoni vuole farsi trovare pronto
SOCIAL – Sampdoria, Giovanni Leoni suda in allenamento
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, dopo il si a Loris Karius, c’è la data delle nozze
Andrea Pirlo, nel corso della sua seppur breve carriera da tecnico, ha dimostrato di non avere paura nel lanciare i giovani e Leoni ne è la riprova.
Il giocatore sembra molto centrato sulla pagina della sua carriera che sta vivendo e dimostra anche in allenamento di non mollare mai e di restare sempre dentro alla causa della Sampdoria, infatti suda e si allena sempre molto forte anche a Bogliasco per convincere Andrea Pirlo ad insistere su questo giovane ragazzo romano.