L’ex centrocampista della Sampdoria Harry Winks è candidato sui social al goal del mese per il goal contro il Tranmere Rovers
Il centrocampista inglese Harry Winks, complice anche un infortunio, non ha lasciato una traccia enorme nel suo passaggio alla Sampdoria, arrivato come un possibile colpo di mercato, ha mostrato il suo talento solo a sprazzi, in un’annata tutt’altro che semplice in casa blucerchiata.
Il giocatore, però, passati i guai fisici, è ripartito dal Leicester, e con la formazione inglese si è preso la scena guidandola al ritorno dalla Championship alla Premier League e adesso si è preso la scena per un eurogoal nella Coppa Inglese.
Premier League, gran goal per un ex Sampdoria
SOCIAL – Ex Sampdoria, Harry Winks candidato al goal del mese. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, ecco chi è lady Mbangula
Infatti nella vittoria netta dei pavoni contro il Tranmere Rovers, un successo importante un poker con la quale i biancoblu si sono sbarazzati senza nemmeno interessarsi dei rivali.
La rete di Winks è stata la quarta, quella che, di fatto ha chiuso i conti di una gara mai realmente in discussione, un tiro dalla distanza che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Un vero peccato non aver ammirato questo giocatore con la maglia della Sampdoria.