Dietro all’exploit di Samuel Mbangula con la maglia della Juventus c’è una donna che lo supporta e lo sostiene in questa nuova avventura
Samuel Mbangula è un po’ il volto fresco e nuovo di questo inizio di stagione in maglia Juventus. L’esterno belga si è preso la scena con una rete all’esordio contro il Como e con una bellissima prestazione contro l’Hellas Verona, in chiaro scuro invece la prestazione contro la Roma.
C’è un detto che dice che dietro ad un uomo c’è sempre una grande donna, nel caso dell’esterno belga c’è e risponde al nome di Joana Dee, ragazza da 3617 follower su Instagram. La ragazza è di una bellezza stordente e si è presa la scena come una delle wag emergenti della nostra serie A.
Juventus conosciamo la fidanzata della stellina bianconera
Juventus, ecco chi è lady Mbangula
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli, il bikini incendia l’estate
La ragazza è nata in Portogallo ma sui social ha ammesso di essere innamorata di Torino, città che l’ha adottata e che ha saputo farsi amare dalla compagna del giovane talento di Thiago Motta. Lei e il giocatore della Juventus vivono la loro relazione ormai da tre anni.
La ragazza che parla fluentemente tre lingue: francese, portoghese, italiano, danese e spagnolo, ha dichiarato di stare bene in Piemonte e la storia insegna che quando le fidanzate stanno bene in una città…