L’ex capitano della Sampdoria Francesco Flachi è ancora molto amato dal tifo blucerchiato e lo dimostra il regalo di un tifoso
Francesco Flachi ha scritto pagine importanti, incancellabili della storia della Sampdoria, un giocatore che ha saputo trascinare sia i compagni in campo che tutti i tifosi del Luigi Ferraris.
Per questo motivo il numero 10 è rimasto nei cuori dei tifosi blucerchiati che non perdono occasione di ricordarlo ed omaggiarlo come ha fatto recentemente un tifoso che ha donato all’ex capitano un quadro che lo raffigura in versione maratoneta con i colori più belli del mondo addosso.
Ex Sampdoria, Francesco Flachi sempre nei cuori dei tifosi
SOCIAL – Ex Sampdoria, Francesco Flachi, l’omaggio di un tifoso
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, i figli di Ruud Gullit lo denunciano! Il motivo
Il tifoso in questione si firma Mattelands e non è nuovo a questi gesti artistici in quanto ha omaggiato anche giocatori come Antonio Cassano, Wladimiro Falcone o Marco Lanna per citare chi si è visto disegnato in versione cartoon.
Un privilegio toccato a tanti quello di vedersi raffigurato sotto altri vesti e che questa volta arriva ad una leggenda che ha indossato sia la 10 che la fascia di capitano della L’ex capitano della Sampdoria Francesco Flachi è ancora molto amato dal tifo blucerchiato e lo dimostra il regalo di un tifoso. Il buon Mattelands sa come immortalare i giocatori della Sampdoria.