L’ex giocatore del Milan prima e della Sampdoria dopo, Ruud Gullit è nei nei guai dopo una denuncia da parte dei figli…
Una diatriba famigliare in casa Gullit. L’ex giocatore della Sampdoria, è stato denunciato dai figli 30enni poichè non fornirebbe loro gli alimenti.
Una situazione che non trova le sue radici ad oggi ma che risale a sei anni fai, questo il tempo da cui l’ex tulipano nero non paga un euro agli eredi, un difetto che ammonterebbe in totale a qualcosa come 500 mila euro. I figli, già adulti, adesso battono cassa e chiedono le proprie spettanze.
Ruud Gullit, problemi per l’ex Sampdoria
Ex Sampdoria, i figli di Ruud Gullit lo denunciano! Il motivo
LEGGI ANCHE VIDEO – tutto l’entusiasmo di Andrea Pirlo nella parodia di Edoardo Mecca
Ad inizio anni 90 Ruud Gullit era considerato quasi una divinità in campo e fuori. Il giocatore ai tempi si sposò con Cristina Pensa, ex anche del leggendario Ayrton Senna; il matrimonio tra il calciatore e la modella e tronista di Uomini e Donne durò un anno, da questa unione, però, nacquero due figli che adesso hanno 32 e 29 anni, Quincy Georges e Cheyenne Dil. L’ex pallone d’oro ha avuto una vita sentimentale molto movimentata, tre matrimoni, diversi figli, ma sono solo loro due a battere cassa.
Infatti, papà Ruud non avrebbe mai corrisposto l’assegno di mantenimento pari a 7200 pattuito dal tribunale nel 2017. Adesso però i figli vogliono quanto gli spetta e hanno deciso di passare alle vie di fatto.