Sampdoria, Emil Audero festeggia il giovedì vincente con la maglia dell’Inter, un allenamento soddisfacente per il portiere…
Un giovedì di festa per l’ex estremo difensore della Sampdoria Emil Audero. L’attuale portiere neroazzurro, guarda spalle di Sommer in questo inizio di stagione, si è tolto una soddisfazione nella sfida, in famiglia del giovedì.
Una soddisfazione per l’estremo difensore giunto all’Inter conscio di avere a disposizione un minutaggio molto inferiore rispetto a quello che avrebbe avuto a Genova, ma questo non sembra abbattere l’estremo difensore italo indonesiano che appare molto ben inserito all’interno del gruppo neroazzurro.
Ex Sampdoria, successo interista per Emil Audero…

SOCIAL – Ex Sampdoria, Emil Audero vittoria con l’Inter…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è anche il nome di Anthony Modeste. La situazione
Un team vincente quello di cui ha fatto parte l’ex portiere della Sampdoria, con Barella, De Vrij, Dimarco, Lautaro Martinez, Dumfries, Sanchez un team di primissimo livello che ha regalato il successo all’ex portiere blucerchiato. Il tutto ha merito d’essere regalato ai social. Significativa la didascalia che lo stesso Audero ha usato per dare un titolo al post apparso nelle sue storie con tanto di cuore e emoticon con il sorriso
Winning Team
L’ex eroe del derby adesso aspetta il suo turno per dimostrare il suo valore anche all’ombra della Madonnina.



