L’ex attaccante della Sampdoria Daniele Montevago corre forte a Perugia e sta facendo molto bene come dimostrano anche gli scatti social
Daniele Montevago ha iniziato con il piede sull’acceleratore questo campionato di Lega Pro con la maglia del Perugia. L’ex attaccante della Sampdoria, ha messo a referto tre reti in due partite in 180 minuti giocati. Un bottino molto importante per l’attaccante palermitano.
Il giocatore si è preso la scena nel club umbro a suon di goal facendo capire da subito, quanto possa incidere nel campionato di Lega Pro un giocatore con caratteristiche importanti com’è il calciatore classe 2003.
Ex Sampdoria, Daniele Montevago subito protagonista a Perugia
SOCIAL – Ex Sampdoria, Daniele Montevago protagonista a Perugia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, prime parate per Marco Silvestri. Il post
Reti da attaccante vero per un giocatore sul quale la Sampdoria e Dejan Stankovic ci avevano visto giusto e lungo facendolo esordire in Serie A, prima di mandarlo in prestito in diverse realtà, per poi lasciarlo partire a titolo definitivo.
Un giocatore che, come si vede dagli scatti che ha postato sui social, è in grado di dominare in area e di essere decisivo in un campionato difficile e per nulla scontato come quello della terza serie del calcio nostrano.