Marco Silvestri è da pochi giorni un giocatore della Sampdoria e sui social il club mostra le sue prime parate blucerchiate
E’ arrivato l’ultimo giorno di mercato come uno dei guardiani dei sogni della Sampdoria, portiere di grande esperienza, nell’ultima stagione in Serie A con la maglia dell’Udinese, Marco Silvestri, svincolato, ha scelto di sposare la causa prospettatagli dal Direttore Sportivo Pietro Accardi.
Il portiere, non è ancora sceso in campo in maniera ufficiale con la maglia con i colori più belli del mondo, ma si sta già dando da fare in quel di Bogliasco per cercare di scalare le gerarchie di Andrea Sottil per la porta.
Sampdoria, Marco Silvestri subito protagonista in allenamento
SOCIAL – Sampdoria, prime parate per Marco Silvestri. Il post
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli, il bikini incendia l’estate
L’estremo difensore, come si vede sui social del club, è subito sceso in campo con la giusta attitudine per affrontare al meglio questa nuova sfida con la magia blucerchiata come vessillo da difendere su ogni campo, in un torneo difficile ed imprevedibile come quello di Serie B.
In attesa del ritorno in campo il prossimo 15 settembre alle 15 sul campo del Cosenza, Marco Silvestri vuole già dimostrare il suo valore in campo.