Intervenuto sui social, l’ex giocatore della Sampdoria Abdelhamid Sabiri ha ricevuto gli auguri di un’altro ex blucerchiato come Omar Colley.
Giornata speciale per Abdelhamid Sabiri, il trequartista ex Sampdoria, passato alla Fiorentina che lo ha girato Al-Fayha oggi compie 27 anni. Il trequartista marocchino ha lasciato l’Italia dopo 78 partite e un totale di 17 goal realizzati tra Serie A e Serie B con le maglie di Ascoli e Sampdoria.
La sua avventura in blucerchiato non è stata delle migliori soprattutto l’ultima stagione dove le sue prestazioni sono state deludente e anche irritanti soprattutto verso i tifosi che lo hanno sempre visto molto svogliato nel giocare con la maglia più bella del mondo dopo l’ufficialità del suo trasferimento alla Fiorentina.
Ex Sampdoria, buon compleanno Abdelhamid Sabiri
SOCIAL – ex Sampdoria, compleanno Abdelhamid Sabiri: gli auguri di Omar Colley
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, De Gennaro: ristrutturazione del debito senza rischiare il fallimento…
Tanti i compagni, ex compagni che hanno voluto celebrare Abdelhamid Sabiri nel giorno del suo ventisettesimo compleanno, tra cui c’è anche Omar Colley l’ex difensore blucerchiato, ha pubblicato una foto in compagnia del trequartista marocchino per fargli gli auguri per il suo compleanno.
Hanno avuto modo di conoscerci ai tempi della Sampdoria, seppur il marocchino ha giocato poco con la maglia più bella del mondo è nata una bella amicizia tra i due che spesso si sono supportati a vicenda.