Sui social spopola il modo che l’ex allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha avuto per motivare i giocatori della Roma
La Roma sta lavorando in vista della gara di oggi in Europa League contro il Tottenham. Una sfida che rappresenta un passaggio molto importante per la squadra capitolina che vuole cercare di riannodare il filo di una stagione che per adesso ha ben poco da salvare.
Claudio Ranieri è tornato a sedersi sulla panchina della Roma da pochi giorni, l’esordio in campionato non è stato dei migliori con la sconfitta in casa del Napoli per opera del grande ex Lukaku. Ranieri per motivare i suoi giocatori ha scelto la grinta e la simpatia, tratti distintivi da sempre del tecnico testaccino.
Roma, Claudio Ranieri striglia Konè
SOCIAL – Ex Sampdoria, Claudio Ranieri sveglia i giocatori della Roma
LEGGI ANCHE Roma, Lady Dybala agita i giallorossi. Futuro al Boca Juniors?
Sir Claudio ha infatti motivato il centrocampista Konè, il giocatore ha sbagliato un esercizio e il tecnico l’ha richiamato con un sonoro “Bonjour” con il giocatore che ha poi ripreso ad allenarsi sotto gli alè alè alè del tecnico.
Un modo che il tecnico ex Sampdoria ha per cercare di smuovere un gruppo che, ad ora, non è ancora riuscito a trovare la propria dimensione.