Oriana Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Paulo Dybala che hanno agitato i tifosi della Roma si parla di Boca Juniors
Che non sia una stagione facile per la Roma è sotto gli occhi di tutti. Tre allenatori si sono alternati sulla panchina giallorossa e ma la classifica fa sempre più paura. Come se non bastasse però ci si mettono anche le wags ad agitare i sonni dei tifosi giallorossi che potrebbero perdere due giocatori.
Il futuro di Leandro Paredes e Paulo Dybala potrebbe non essere ancora nella Capitale a dirlo è lady Dybala, Oriana Sabatini, che durante il podcast Olga in Argentina si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni.
Paredes ha iniziato a insinuare l’idea che loro due sarebbero tornati a giocare in Argentina insieme. E io vorrei davvero tanto tornarci. Ma non voglio affrontare casini familiari, mio padre tifa River. A parte gli scherzi, se il suo amico Paredes vuole che vada al Boca, lui seguirà l’amico. So che vorrebbero farlo
Oriana Sabatini preoccupa i tifosi della Roma
Roma, Lady Dybala agita i giallorossi. Futuro al Boca Juniors?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Sampdoria-Catanzaro, ecco i prezzi dei biglietti. Tutte e informazioni
Dopo il rifiuto in Arabia avvenuto in estate sulla Joya, sono iniziate a circolare nuove voci, anche se l’entourage del giocatore in queste ore ha voluto gettare acqua sul fuoco e spegnere sul nascere le voci di un possibile divorzio dalla formazione giallorossa.
Ora bisognerà solo capire chi aveva davvero ragione se la signora Dybala o chi fa gli interessi del calciatore.