Abdelhamid Sabiri, ex centrocampista della Sampdoria è tornato di nuovo protagonista in patria ma è rimasto nel cuore degli ex compagni…
La carriera dell’ex centrocampista della Sampdoria, Abdelhamid Sabiri, attualmente in prestito dalla Fiorentina alla squadra del Al-Taawoun FC, è ripartita di slancio dopo la non eccezionale parentesi nel calcio italiano con picchi alti e qualche caduta di troppo.
Il giocatore infatti ha fino a qui messo a referto sei presenze nella Saudi Pro League e 254 minuti in campo con la ciliegina sulla torta di una rete in campionato. Come detto al sua avventura sotto la Lanterna non è finita nel migliore dei modi nonostante le 35 presenze e 6 reti in maglia blucerchiata. I rapporti umani con gli ex compagni sembrano proseguire.
L’ex centrocampista della Sampdoria, Sabiri sempre protagonista..
SOCIAL – Ex Sampdoria Abdelhamid Sabiri è rimasto nel cuore di alcuni compagni. I like
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Pajtim Kasami festeggia il suo Olympiacos. Il post
A testimonianza di questo ci sono anche i like di alcuni ex compagni, durante il suo periodo alla Sampdoria, come Omar Colley, Ronaldo Vieira e Jaison Murillo, sotto agli scatti postati dal trequartista con la maglia della sua squadra e durante alcune giocate di qualità in campo.