L’ex centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami non dimentica il suo passato con indosso la maglia della formazione greca dell’Olympiacos
Certi amori non si dimenticano, anche quelle per la quale la storia ha fatto il suo corso, ma che non ha mai cancellato il grande sentimento che li unisce.
E’ il caso dell’ex centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami, che seppur sia passato diverso tempo da quando ha indossato la maglia biancorossa della formazione greca dell’Olympiacos non ha dimenticato le stagioni passate in riva al Pireo e ha voluto fare gli auguri a questa storica società per i 100 anni della sua storia, per la quale ha difeso i colori biancorossi in 81 occasioni con 11 reti e 10 assist.
Sampdoria, Pajtim Kasami saluta la sua ex squadra
SOCIAL – Ex Sampdoria, Pajtim Kasami festeggia il suo Olympiacos. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, relax di coppia per Alex Riccio. Il post
Adesso dopo la fine del suo rapporto con la Sampdoria, il calciatore è tornato in Svizzera dopo indossa la casacca del Sion. La maglia del club svizzero è un po’ quella della sua vita perchè con loro è sceso in campo in oltre 100 partite in totale, 106 per la precisione, diventando uno dei giocatori più rappresentativi della formazione svizzera.