Il post di Sebastiano Esposito dopo il pareggio contro l’Ascoli: ora la Nazionale poi tutto sulla Sampdoria. Per ripartire bene dal Cosenza
Sebastiano Esposito suona ancora la carica sui social. L’attaccante, ancora a secco con la maglia della Sampdoria, ce la sta mettendo tutta per aiutare la squadra a uscire dal tunnel di risultati negativi e contro l’Ascoli, nonostante una prestazione non certo da ricordare, si è procurato il rigore dell’1-1 finale.
E sul suo profilo Instagram ha elogiato, nuovamente, i compagni per il punto portato a casa in rimonta. Cosa, quest’ultima, da non sottovalutare perché il goal di Nestorovski avrebbe potuto tagliare le gambe alla Sampdoria che, invece, ha pareggiato e ha anche avuto l’occasione per vincerla nel finale con Manuel De Luca, stoppato dal grande ex Emiliano Viviano.
Sampdoria, Esposito suona la carica
SOCIAL – Esposito: Nazionale, poi tutto sulla Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, troppi ballottaggi per Pirlo: 24 giocatori titolari…
Ora Esposito partirà con la Nazionale Under 21, al ritorno ci sarà il Cosenza, il 22 ottobre al Ferraris. Da lì ci dovrà essere la ripartenza definitiva, di fronte a La Sud, che quest’anno, in campionato, non ha mai assistito a una vittoria. Anzi, solo sconfitte: un trend da invertire.
Ripartire da Ascoli e lavorare “a mille” per uscire dalla crisi. Con Esposito che, dopo cinque partite, di cui tre consecutive da titolare, vuole trovare anche la gioia del primo goal con la maglia della Sampdoria:
Un buon pareggio in un campo difficile..
Ora si va in nazionale
Al ritorno si lavorerà a mille per dare continuità a questo buon punto portato a casa 💪💙🤍❤️🖤🤍💙
#forzadoria
#ES7



