L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae col figlio al Ferraris durante la sfida contro il Bari…
La Sampdoria ha pareggiato contro il Bari al Ferraris nell’ultima partita dell’anno, adesso i blucerchiati dovranno recuperare le forze per poi riprendere la corsa alla zona play-off ora distante 5 punti. Nelle ultime due uscite interne contro Feralpisalò e, appunto, i galletti è arrivato un solo punto. Le aspettative erano diverse, la sconfitta contro i Leoni del Garda è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i ragazzi allenati da Andrea Pirlo.
L’ex calciatore blucerchiato Enrico Nicolini ha pubblicato su Facebook una foto col figlio allo stadio, ecco cosa scrive:
Quando la <<passione>>si tramanda di padre in figlio……Da Amsterdam al Ferraris…….❤️❤️❤️ Sampdoria Club Lettera da Amsterdam
Nel 2024 serve n cambio di marcia
SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini: buon sangue non mente. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Grandoni: minimo indispensabile, l’auspicio per il 2024…
Al giro di boa la Sampdoria ha ottenuto 25 punti, 23 sul campo visto che si partiva col -2 per le vicissitudini finanziarie della precedente gestione di Massimo Ferrero. Questo vuol dire che serve un piccolo sforzo in più, non solo sul mercato anche sul campo, per provare a giocarsi l’approdo in Serie A negli spareggi promozione. Quella diretta è una chimera con Venezia (prossimo avversario dei genovesi) e soprattutto Parma ai primi due posti, ma per i restanti 6 posti dei play-off la Sampdoria vuole e deve avere un ruolo da protagonista.