SOCIAL – Emiliano Viviano: perché un filo che ci lega…

SOCIAL – Continuano i messaggi di supporto degli ex giocatori della Sampdoria, anche Emiliano Viviano ha voluto dire la sua in merito alla retrocessione
La Sampdoria è retrocessa, lunedì sera è arrivata l’aritmetica dopo la sconfitta rimediata alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese.
Purtroppo la stagione dei blucerchiata è stata davvero turbolenta, tra i risultati sportivi e soprattutto tutte le vicende societarie che hanno tenuto banco. Non è stato facile per i giocatori della Sampdoria vivere una stagione cosi.
Sampdoria, Emiliano Viviamo al sostegno della squadra
SOCIAL – Emiliano Viviano: perché un filo che ci lega…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Eder: noi doriani sappiamo rialzarci
Intervenuto sul suo profilo instagram, l’ex portiere Emiliano Viviano ha voluto dare la sua vicinanza al popolo blucerchiato dopo l’aritmetica della retrocessione in Serie B.
L’ex portiere della Sampdoria ha pubblicato una foto che ritrae la tifoseria con la scritta: Perché ci lega un filo… Il portiere che con la Sampdoria ha giocato dal 2014 al 2018, collezionando 115 presenze con la maglia blucerchiata.
Emiliano Viviano ha sempre speso parole importanti verso la Sampdoria e non potevano non dire nulla dopo questa notizia davvero brutta per tutto il popolo blucerchiato, che non meritava di rivivere un’altra retrocessione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti