SOCIAL – Eder: noi doriani sappiamo rialzarci

SOCIAL – La Sampdoria è retrocessa, ma non manca il supporto degli ex giocatori o dirigenti. Anche l’attaccante italiano Eder ha voluto dare il suo supporto
La Sampdoria con la sconfitta rimediata alla Dacia Arena di Udine ha detto addio alla Serie A, infatti è arrivata l’aritmetica certezza della retrocessione in Serie B.
Una pagina davvero triste per tutto il popolo blucerchiato, che non meritava una stagione come quella di quest’anno. Non lo meritava questo meraviglioso popolo blucerchiato.
SOCIAL, il supporto di Eder dopo la retrocessione
SOCIAL – Eder: noi doriani sappiamo rialzarci
LEGGI ANCHE SOCIAL, Pierluigi Pardo: momento drammatico senza un via d’uscita
Tra i tanti personaggi che hanno voluto dare il proprio sostegno alla Sampdoria, troviamo Eder, attaccante che ha giocato con i blucerchiati, che tramite una storia sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto in cui indossa la maglia della Sampdoria, dando il proprio sostegno con queste parole:
Giornata triste per noi doriani, ma come sempre ci rialzeremo! Forza Doria sempre
Con la maglia della Sampdoria, Eder ha giocato dal 2012 fino al 2016, collezionando 135 presenze con 49 goal realizzati con la maglia blucerchiata prima di passare all’Inter,. L’ex attaccante della nazionale italiana è molto legato ai doriani come già ammesso in passato.
Un bottino niente male per l’attaccante brasiliano naturalizzato italiano.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti