Cristiano Piccini e Andrea Mancini non hanno certo smesso di pensare alla Sampdoria: foto insieme e didascalia con “Lettera da Amsterdam”
Cristiano Piccini e Andrea Mancini non sono più alla Sampdoria. Il primo era arrivato lo scorso gennaio dal Magdeburgo, per poi andare via dopo sei mesi, dopo il mancato rinnovo automatico ch sarebbe scattato con la salvezza, e ha firmato con il San Luis, squadra messicana, Mancini, invece, è al Barcellona.
Per entrambi è stata una toccata e fuga alla Sampdoria, ma hanno stretto un ottimo rapporto e, soprattutto, non hanno certo dimenticato i colori blucerchiati. Andrea Mancini in particolare, dato che è tifoso ed è cresciuto con la Sampdoria nel cuore.
Sampdoria, Piccini e Mancini ancora insieme
SOCIAL – Cristiano Piccini e Andrea Mancini pensano ancora alla Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Verso Genoa-Sampdoria, paura da derby: niente sold-out. Il dato sui biglietti
I due si sono incontrati e hanno scattato una foto insieme, pubblicata sul profilo Instagram di Piccini con tanto di didascalia “Perché ci lega un filo…”. La Sampdoria non è mai uscita del tutto dal cuore del difensore, che a Genova ha lasciato un buon ricordo soprattutto per la personalità e la leadership dimostrata nei pochi mesi a Bogliasco.
Per Mancini, invece, i colori blucerchiati sono casa. Sono un filo che lo lega a papà Roberto e non solo che esisterà per sempre.