skip to Main Content

SOCIAL – Cosa ci fa Wanda Nara con la maglia del Manchester United?

di Redazione
Wanda Nara Innamorata Foto

Sono tornati insieme Wanda Nara e Mauro Icardi, in vacanza insieme lontano dalla Turchia, l’argentina cerca una nuova squadra alla Sampdoria?

Mauro Icardi e Wanda Nara. Il peggio sembra essere alle spalle, dopo settimane di speculazioni sulla loro possibile rottura, sulle foto sui social insieme al L-Gante. Con il rapper argentino però non sembra esserci nulla, soltanto un rapporto lavorativo tra i due, con le tanti voci sul possibile flirt che sono servite solo ad alimentare l’interesse mediatico.

Ora la bella showgirl sembra essere tornata sui suoi passi. Nessun divorzio, ma si provano a ricomporre i pezzi proprio con Maurito. L’argentina e l’ex Sampdoria, infatti, hanno lasciato la Turchia per volare insieme alle Maldive. Hanno approfittato dello stop alle competizioni per club, per lasciar spazio al Mondiale in Qatar.

Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme, l’argentina torna a fare la procuratrice?

SOCIAL – Cosa ci fa Wanda Nara con la maglia del Manchester United?

LEGGI ANCHE Sampdoria, niente vacanze per Montevago: lo aspetta la Nazionale

Una romantica vacanza riparatrice, per provare a ritrovare la felicità insieme. Sembra essere tornato a ‘splendere il sole’ sulla coppia e questo non è che un altro indizio inequivocabile che, forse, a casa Icardi-Nara è finalmente tornato il sereno.

Non soltanto questioni di cuore. Perché Adesso Wanda dovrebbe aver ripreso in mano anche la procura dell’attaccate e si sarebbe già attivata per una nuova squadra dell’ex blucerchiato. Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio particolare riguardo la maglia indossata, dalla showgirl, nell’ultimo post social che ha riacceso il mercato.

La showgirl argentina si è mostrata con una maglia di calcio, ma non del Galatasaray. Di che squadra si tratta? Nessuna: la maglietta in questione fa parte della collezione di Balenciaga un noto marchio di alta moda. Per ora quindi i tifosi del Galatasaray possono stare tranquilli, per ora Maurito resterà in Turchia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!