La cessione dell’Inter torna d’attualità: lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani ha rinunciato al Manchester: Zilliacus lo spinge verso Zhang…
Torna d’attualità il nome di Al Thani. Non in casa Sampdoria, ma in casa Inter, con le voci sullo sceicco Jassim Bin Hamda Al Thani che potrebbe essere interessato al club di Steven Zhang dopo essersi ritirato dalla corsa al Manchester United. A caldeggiare l’operazione anche l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus con un post sul su profilo Twitter.
Cessione Inter, Al Thani ha i soldi per provarci…
Happy to see you have come to the same conclusion I came to a few months ago. Now let's join forces and buy a top Italian club and make it the best in the world! #ManchesterUnited #PremierLeague #UnitedWeStand #SerieA #nerazzurri pic.twitter.com/TGyV7XsAlP
— Thomas Zilliacus (@TZilliacus) October 14, 2023
SOCIAL – Cessione Inter, Zilliacus spinge la famiglia Al Thani verso Zhang. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo punta su Verre: altro cambio di modulo?
Al Thani non avrebbe problemi a immettere soldi nell’Inter, soprattutto dopo essersi tirato indietro dalla corsa al Manchester United, nonostante un’offerta di ben 5 miliardi di euro. Thomas Zilliacus ha unito questa informazione al fatto che, da tempo, Ranie Group e Goldman Sachs abbiano in mano il mandato per trovare un acquirente per l’Inter.
E così l’idea che Al Thani possa interessarsi al dossier Inter, in mano già a un fondo saudita, stuzzica Zilliacus. Che invita Al Thani a unire le forze, per rendere l’Inter il club migliore del mondo:
Sono felice di vedere che sei giunto alla stessa conclusione a cui sono arrivato io qualche mese fa, adesso uniamo le forze e acquistiamo un top club italiano e rendiamolo il migliore del mondo.