Adani, Cassano e Ventola annunciano il loro prossimo ritorno sulle scene dopo la separazione della Bobo tv senza fare prigionieri
Ci siamo. Il trio fuoriuscito dalla Bobo tv sta per scendere di nuovo in campo. Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola sono pronti a ripartire con un loro nuovo format, a cui stanno lavorando da tempo dopo il divorzio con Christian Vieri.
Il trio ha disseminato di indizi i social nelle scorse settimane e oggi, in una storia Instagram di Adani, si vedono tutti insieme gli ex calciatori che indirizzano un messaggio ai loro follower, lanciando anche qualche frecciatina. Cassano, in particolare, non si frena e annuncia che presto i tre ex Bobo tv arriveranno a prendersi tutto:
Voglio dire a qualche pagliaccio, buffone, pezzo di m…: la clessidra sta girando, vi vengo a prendere tutti, io, barba fina (Adani, ndr) e lo sceneggiatore (Ventola, ndr).
Cassano, Adani, Ventola pronti a tornare: “Tre è il numero perfetto”
SOCIAL – Cassano pronto a tornare: non facciamo prigionieri. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Valerio Verre non devi tacere La Sud ma ben altri…
Cassano, Adani e Ventola insistono sulla metafora della clessidra che gira, del “padre tempo” che si sta compiendo, che ripaga i torti e fa giustizia. E presto rivedremo in campo di nuovo il trio che si è separato da Vieri. Insieme anche stavolta, perché “Tre è il numero perfetto“: altra puntura a chi lavorava con loro nel quartetto più famoso di Twitch?
Cassano e gli altri due amici e colleghi tornano sulle scene con l’obiettivo dichiarato di prendersi tutto. All’affermazione ironica di Adani “Lasciamo qualcosa anche agli altri“, il fantasista barese ha replicato:
No mai, non bisogna fare prigionieri
Con un significato non chiarissimo, forse riferito ai loro trascorsi nella trasmissione precedente con Bobo, esperienza poi terminata per dissidi interni. Cassano, Adani e Ventola, insomma, sono pronti con un nuovo format in cui vogliono parlare in totale libertà e leggerezza. Il conto alla rovescia è già iniziato.