Carolina Marcialis ha voluto dedicare un post al marito Antonio Cassano in occasione del 40esimo compleanno dell’ex giocatore della Sampdoria
Il 12 luglio del 1982 nasceva Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia ha soffiato sulle candeline dei quarant’anni, entrando, così, nel circolo degli “anta”. L’eterno Peter Pan, il fenomeno che ha condito la sua carriera da tante uscite colorite sta crescendo.
E sta crescendo a fianco di Carolina Marcialis, sua moglie dal 2010, che ha voluto dedicargli un post su Instagram. La foto ritrae i due sdraiati mentre si guardano negli occhi. La didascalia, poi, è semplice, ma rende il concetto: “Tanti auguri amore mio”.
Cassano, non solo Carolina: gli auguri di Vieri e Adani
SOCIAL – Cassano e Carolina innamorati: gli auguri per i 40 anni di Fantantonio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Cairo spara alto per Bremer: se Skriniar vale 70…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli
Il matrimonio tra Cassano e la Marcialis, giocatrice di pallanuoto e difensore del CSS Verona, va avanti dal 2010. I due si sono conosciuti nel lontano 2008, quando lei, allora diciassettenne, giocava a Nervi, mentre Fantantonio incantava nella Sampdoria. Dall’unione, poi, sono nati Christopher e Lionel, chiamato così in onore di Messi.
Immancabili, poi, oltre agli auguri della moglie Carolina, quelli degli amici di una vita. Come Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani, insieme ai quali Cassano si è reinventato streamer nella fortunata Bobo Tv. E poi ancora, Antonella Clerici, l’ex compagno ai tempi della Roma Olivier Dacourt e Pierluigi Pardo, giornalista e grande amico di Fantantonio.