Urbano Cairo continua a tenere il punto su Gleison Bremer: il centrale del Torino è il grande obiettivo del calciomercato dell’Inter, ma il costo è alto
Dopo le cinque operazioni di giugno, l’Inter sta puntando a Gleison Bremer per la difesa. Il centrale brasiliano è l’obiettivo numero uno di Beppe Marotta, che lo vuole per sostituire Milan Skriniar, sempre più destinato al Paris Saint-Germain. I nerazzurri hanno già provato a intavolare una trattativa, ma i granata sparano alto.
Il presidente Urbano Cairo, alla presentazione dei palinsesti di La 7, ha rilasciato delle dichiarazioni che, certamente, non faranno piacere ai tifosi interisti. Il numero uno del Torino nelle trattative è un osso duro e continua a chiedere 40 milioni per Bremer. E, se Skriniar dovesse partire per 70 milioni, potrebbe aumentare il prezzo.
Calciomercato Inter, difficoltà per Bremer?
Calciomercato Inter, Cairo spara alto per Bremer: se Skriniar vale 70…
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli
Il contratto di Bremer, 33 presenze e tre goal in campionato, scade nel 2024 ed è stato rinnovato nella scorsa stagione. Il difensore ha scelto di prolungare di un anno il rapporto con il Torino per dare ai granata più potere sulla cessione, ma dietro la promessa di una partenza, come affermato da Cairo:
C’è un prezzo giusto per Bremer, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Bremer è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello.