skip to Main Content

SOCIAL – Carolina Marcialis, un lunedì seducente…

di Mauro Bini
Marcialis Seducente

Carolina Marcialis ancora una volta protagonista sui social, la bella lady Cassano ancora seducente in una storia sui social

Carolina Marcialis si prende la scena sui social. La compagna dell’ex numero 99 della Sampdoria, Antonio Cassano ancora una volta protagonista sui social. Alla giocatrice del Rapallo pallanuoto basta uno scatto per catturare, per l’ennesima volta l’attenzione dei suoi follower.

Una foto, tanto è bastato alla Marcialis per attirare l’attenzione dei suoi follower. Il buongiorno, infatti, non è mai stato così tanto gradito ed atteso da tutti i suoi ammiratori, per una ragazza che non sa cosa sia l’essere banale o volgare ma sa come attirare l’attenzione.

Carolina Marcialis sexy e naturale sui social

SOCIAL – Carolina Marcialis, un lunedì seducente…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ultimi raggi di sole per Vittoria Baghino

Sorriso acqua e sapone e fisico da urlo. Sono in mix perfetto con la quale la Marcialis ha fatto centro nel cuore e nell’immaginario collettivo di tutti i suoi follower.

Il goal più bello messo a segno da Antonio Cassano non è stato nella porta di una squadra avversaria ma seducendo una bellezza come la bella Carolina Marcialis. I follower, non perdono tempo, per dimostrare il loro affetto ed apprezzamento per la bella 32enne genovese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!