Prove di dialogo tra Sky e DAZN per la prossima stagione di Serie A. Ecco tutti i dettagli e cosa sta succedendo
Il campionato si avvia verso la fine. Otto giornate e poi la Serie A andrà in vacanza, prossima gara per la Sampdoria in programma il 3 aprile contro la Roma, alle 18:00. Il campionato in questa stagione è andato in onda per la maggior parte su DAZN, ma non senza problemi.
Serie A, le ultime su un possibile accordo tra Sky e DAZN
https://www.instagram.com/p/CbVRldJMoC2/
Serie A, prove di dialogo tra DAZN e Sky: ecco cosa succede
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, mini abbonamenti per la Gradinata Sud. Tutte le informazioni
Diversi i disguidi tecnici, infatti, per la piattaforma streaming. Inoltre l’aver vinto il bando per i diritti tv della Serie A ha portato letteralmente al gelo con l’altro competitor, Sky. Ma dopo tutto questo le due piattaforme starebbero ora cercando un’intesa per i diritti tv della Serie A per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato da Milano e Finanza.
Tutto però sembra dipendere dal portale streaming, se concederà uno sconto a Tim in cambio della rinuncia dell’esclusiva così da permettere la sublicenza a Sky. Stando sempre alla stessa fonte però il dialogo, al momento non starebbe decollando con il rischio di arrivare alle vie legali sempre dietro l’angolo.
Situazione che quindi è tutt’altro che risolta ed è ovviamente difficile provare ad esporsi. perché importanti novità potrebbero arrivare a breve.