Nel corso della presentazione della nuova stagione Serie BKT è stato presentato il pallone ufficiale con cui giocherà la Sampdoria: un Kombat tutto nuovo
In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2024/202 è stato presentato il pallone ufficiale della competizione: il nuovo KOMBAT. Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, è disegnato da Kappa®, frutto della consolidata partnership tra il celebre brand degli Omini e Lega Serie B.
Il pallone, progettato per garantire le massime prestazioni su ogni tipo di superficie, sarà protagonista di una campagna di comunicazione sviluppata da Kappa. Un video che mostrerà il KOMBAT Ball prendere le sembianze di una mongolfiera, attraversando alcuni degli scorci più pittoreschi delle città su tutto il suolo italiano che ospiteranno la Serie BKT. Da Palermo a Bolzano, fino a La Spezia, dove la mongolfiera atterrerà all’interno dello stadio Alberto Picco.
Serie BKT, la Sampdoria giocherà con il nuovo Kombat
Serie BKT, Sampdoria ecco il nuovo Kombat!
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, al via la campagna abbonamenti nel nome di Luca Vialli. Il post
Si tratta di un pallone termosaldato certificato FIFA QUALITY PRO, composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo. Queste caratteristiche migliorano il grip, offrendo un controllo ottimale su ogni tipo di superficie, e garantiscono una maggiore velocità e precisione aerodinamica, rendendolo ideale per l’uso professionale. Il design innovativo è completato dal logo degli Omini, il logo della Lega Serie BKT e le grafiche stampate.