Il portale Transfermarkt ha stilato la classifica delle migliori rose di Serie B, la Sampdoria di Massimo Donati si candida per i play-off…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per farsi trovare pronta alla sfida interna contro il Cesena, i ragazzi di Massimo Donati hanno solo perso in questo avvio di stagione e vogliono cambiare rotta. I blucerchiati hanno inanellato 3 sconfitte di fila contro lo Spezia in Coppa Italia e contro Modena e Sudtirol nelle prime due giornate di Serie B.
Il portale Transfermarkt ha stilato la classifica delle rose di Serie B per il loro valore di mercato. In testa c’è il Monza, che ha tenuto i pezzi pregiati Colpani e Pessina, poi il Venezia e chiude il podio lo Spezia (finalista degli ultimi play-off). AI piedi del trio di testa il nuovo Palermo targato Pippo Inzaghi e al quinto posto la Sampdoria, i blucerchiati sopravanzano Empoli e Bari.
La classifica completa
Serie B, Transfermarkt: la Sampdoria di Massimo Donati è da play-off. La classifica
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cesena, al Luigi Ferraris si affrontano la prima e l’ultima della classe: i numeri
Vedremo se il valore di mercato corrisponderà a quello del campo, se così fossero le cose la Sampdoria sarebbe tra le candidate ai prossimi play-off. Ma per fare questo già contro il Cesena al Luigi Ferraris di Genova servirà un cambio di atteggiamento per portare a casa i primi punti del campionato.