Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, infiammazione al tendine per Matteo Palma: ecco quanto può stare fuori. Le condizioni
    News

    Sampdoria, infiammazione al tendine per Matteo Palma: ecco quanto può stare fuori. Le condizioni

    Infiammazione al tendine rotuleo per Matteo Palma, che salterà Sampdoria-Palermo: lo stop potrebbe essere di alcune settimane
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Febbraio 2026Updated:10 Febbraio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Spezia Matteo Palma - Espulsione
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Infiammazione al tendine rotuleo per Matteo Palma, che salterà Sampdoria-Palermo: lo stop potrebbe essere di alcune settimane

    Si è allungata la lista degli indisponibili in casa Sampdoria. Settimana scorsa si è aggiunto Simone Giordano, alle prese con un problema alla spalla, mentre, a ridosso della sfida con il Palermo è toccato a Matteo Palma, non convocato per la partita con i rosanero in programma questa sera (martedì 10 febbraio).

    Il difensore classe 2008, che aveva giocato titolare il derby con lo Spezia, venendo però espulso nel finale, ha scontato la sua squalifica contro il Modena ed era pronto per tornare a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Ma si è dovuto fermare per un problema al ginocchio e non è stato convocato.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, Palma torna con il Mantova?

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Spezia
    Matteo Palmaù

    Sampdoria, infiammazione al tendine per Matteo Palma: ecco quanto può stare fuori. Le condizioni

    LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Palermo, torna Liam Henderson, la scelta di Foti e Gregucci su Matteo Palma. La lista

    Per Palma, che ha svolto lavoro differenziato a Bogliasco nel giorno della rifinitura, si tratta di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Un problema che, secondo quanto scrive Tuttosport, potrebbe tenerlo fermo per circa due settimane. Facendogli, quindi, saltare, oltre alla partita con il Palermo, quella con il Padova del 14 febbraio e forse anche la successiva con il Mantova del 21 febbraio.

    Lo staff medico lo valuterà giorno per giorno, ma sicuramente non è una bella notizia per i due tecnici, anche se il comparto dei centrali difensivi può contare, oltre che sui tre titolari Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Mattia Viti, anche su Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari e su Stipe Vulikic, unico diffidato dei blucerchiati.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Luigi Ferraris ricordi

    Nuovo Luigi Ferraris, valutazioni sul canone annuo: ecco le tappe verso Euro 2032

    19 Maggio 2026
    sampdoria manfredi ferraris genoa sampdoria cds

    Nuovo Luigi Ferraris, via all’iter per approvare il progetto di Sampdoria e Genoa

    19 Maggio 2026

    Sampdoria, le promesse di Nathan Walker e Claudio Morelli ai tifosi: allenatore importante e mercato all’altezza. Sugli algoritmi…

    19 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • In Spagna sicuri, Mourinho al Real manca solo l'ufficialità
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Guardiola verso l'addio al City, al suo posto pronto Maresca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Mondiali: Brasile, Ancelotti convoca Neymar
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-18
    • Premier: l'Arsenal batte il Burnley e si avvicina al titolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-18
    • Mondiali: Curacao "canta" la lista dei 26 convocati
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.